Picco ancora ko. Coach Borgnolo sul piede di partenza?

Tempo di lettura: 2 minuti

Sconfitta inaspettata, terremoto in casa. Il brutto ko lecchese, il quinto nelle ultime sei partite (rimediato contro l’ultima in classifica che prima di sabato aveva vinto solo un incontro e che all’andata la Banca aveva battuto in un lampo) passa in secondo piano. Tettamanti dovrà stare ferma per un periodo abbastanza lungo. La palleggiatrice ex Cantù infatti nel corso del terzo set è dovuta uscire per una pallonata presa all’anulare. Portata a fine partita al pronto soccorso sono arrivate le cattive notizie. La radiografia ha evidenziato una frattura: per lei una steccattura e un periodo di stop abbastanza lungo. La seconda notizia che fa passare in secondo piano il risultato arriva a fine partita e riguarda lo staff tecnico. Luca Borgnolo potrebbe non essere più l’allenatore della Picco. “La società ha massima fiducia e stima nel lavoro che sta svolgendo Luca – dice brevemente il presidente Dario Righetti – Come società speriamo che Luca voglia continuare a essere il primo allenatore della Picco di serie B2 però non sappiamo se lui domani sera (stasera, lunedì 29 gennaio 2012, ndr) terrà gli allenamenti”. Quindi Borgnolo sta pensando di dimettersi? Nei prossimi giorni la risposta. Mal di trasferta ancora una volta ma perdere a Reggio Emilia è stata davvero una sorpresa. Sabato si torna al Bione, basterà?

VOLLEY REGGIO 1952: Lenoni, Reverzeri, Akpuchukwaphika, Tonelli, Grassi, Betti, Di Mitri, Feretti, Fabbi (L), Fornini (L2). All.: Migliorini.

BANCA LECCHESE PICCO LECCO: Bernasconi, Tettamanti, Colombo, Pastori, Bonacina, Micheli, Conti, Pasini, Cortesi, Pizzolla, Perego Carrer (L). All.: Borgnolo – Milani.

ARBITRI: Larcinese e Latera di Bologna.

PARZIALI: 25-22 (22′); 25-19 (25′); 25-21 (23′).