LECCO – Presentata mercoledì sera al campo di via Celestino Ferrario la rosa della prima squadra della Pol. Rovinata che nel 2014/2015 affronterà il campionato di 2a categoria.
Per la prossima stagione la Rovinata punta sui giovani; saranno 7 i giocatori promossi dalla Juniores: Altintas, Angilletti, Marelli, Sicilia, Souai, Spini e Venturi.
I nuovi arrivi invece sono i due portieri Manzocchi dalla Lezious Team e Visconti che ritorna alla Rovinata dopo 2 anni alla Futura, il centrocampista Farina dalla Zanetti e il giovane e promettente difensore Villa dall’Arcellasco.
Inoltre riprende dopo un anno di inattività il centrocampista Devizzi. Alla guida della squadra è stato confermato Walter Sangiorgio a cui già nel finale della scorsa stagione era stata affidata la squadra portandola alla salvezza. Sangiorgio sarà affiancato dal vice allenatore Airoldi e dal preparatore dei portieri Brivio.
Durante la serata il presidente Donizetti ha salutato i ragazzi e lo staff tecnico manifestando ottimismo e fiducia nella squadra che pur essendo molto giovane (età media circa 22 anni) ha ottime potenzialità.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































