Promo Rock ha fatto tappa a Valbrona con la 3^ prova

Tempo di lettura: < 1 minuto

Inaugurazione Palestra arrampicata CAI Calolzio 27-09-13 (5)VALBRONA – Terza prova del circuito di arrampicata sportiva Promo Rock patrocinata dall’associazione sportiva Nirvana Verde che dopo Triuggio e Valmadrera ha visto lo scenario della palestra di Valbrona come sede dell’evento.

Grande partecipazione quella di sabato 1 febbraio alla presenza di oltre 100 tra bambini e ragazzi suddivisi nelle diverse categorie (maschile e femminile, 1a/2a elementare, 3a/4a/5a elementare, medie e superiori).

Dopo diversi anni di assenza anche la Polisportiva Valbronese ha voluto rientrare a far parte del circuito, come ha sottolineato Agostino Turba Presidente dell’associazione. “Una decisione presa anche per permettere di far apprezzare l’ampliamento della nostra palestra con una parete completamente nuova e dedicata al Boulder – ha spiegato – ma anche e soprattutto per consentire a bambini e ragazzi di conoscersi e porre le basi per quelli che potranno essere i futuri campioni dell’arrampicata Lariana”.

Il prossimo appuntamento si terrà a Bellano il 1 marzo prossimo. Da ricordare che il circuito in oggetto comprende prove di arrampicata di difficoltà, di boulder e di velocità adatte a tutti, anche ai neofiti che si vogliono cimentare in questa appassionante disciplina.

Per maggiori dettagli e informazioni consultate il sito www.nirvanaverde.it alla sezione Promo Rock.