Quarta giornata del 3° trofeo “ Affari & Sport”, Calco protagonista

Tempo di lettura: 2 minuti

Bellano (1)

 

BELLANO – Quattordici società e 264 atleti, con questi numeri si è disputata domenica mattina a Bellano la quarta giornata del 3° trofeo “ Affari & Sport” valido per la Gran Combinata Csi 2015 di corsa campestre, strada e pista.

Le numerose gare in concomitanza hanno fatto si che il numero dei presenti fosse inferiore alle altre gare del campionato ma lo spettacolo è stato comunque assicurato dai partecipanti.

 

 

Bellano (3)

 

Il Gs. Virtus Calco vincendo la classifica di giornata conclude l’inseguimento alla testa della classifica progressiva ed appaia a 111 punti giornata il Cs. Cortenova, ora per i brianzoli la strada sarà nettamente in discesa in quanto le due prove restanti per la conclusione del trofeo saranno quelle su pista, terreno fertile per i bianco celesti che in queste gare hanno il proprio punto di forza e a meno di clamorosi scivoloni anche in questa edizione il trofeo farà bella mostra nella bacheca della Virtus.

 

Bellano (3)

 

Crescono bene i rappresentanti dell’Us. Derviese che si aggiudicano ben 6 gare individuali (Ezio Canclini, Ilaria Menatti, Cesare Denti, Mustafà Belghiti, Paola Testa e Claudio Tagliabue), una in meno per Cortenova (Alessia Acquistapace, Marta Degani, Serena Spano, Alessia Bergamini e Luca Lanfranconi ) mentre Calco si ferma a tre (Marta Ladiga, Abenezer Mandelli e Fabio Boffelli), con due successi i padroni di casa della Pol. Bellano (Davide Raineri e Vincenzo Azzolini) mentre con un a vittoria a testa concludono Val Varrone (Mattia Adamoli), Premana (Simona Fazzini), Pagnona (Angela Lizzoli) e Bernate (Gianna Rigamonti).

Link ai risultati completi