Quattro lecchesi sul ring della ICW sabato a Calolziocorte

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIOCORTE – Torneranno nel lecchese, e più precisamente sabato 18 novembre, i giganti del wrestling italiano che lottano sotto la promozione della ICW, l’Italian Championship Wrestling. La provincia di Lecco potrà schierare ben quattro atleti sul ring, pronti alla rissa.

“Il padrino” Alessandro Corleone

 

L’ex campione italiano Charlie Kid – nato a Lecco, residente a Caprino Bergamasco – proverà a riprendersi il titolo assoluto che ora è sulle spalle di un altro lecchese, il “padrino” bulciaghese Alessandro Corleone, al secolo Alessandro Riva. “Kid”, uno dei lottatori storici della lega, cercherà l’aiuto del suo pubblico per tornare campione, approfittando degli insegnamenti che ha avuto nel corso degli anni da veri e propri mostri sacri come Ric Flair e Harley Race.

Un volo incredibile di Charlie Kid

 

Gli altri due lecchesi che saliranno sul quadrato saranno Matteo Anghileri (Matt Mahney) e Luca Cattaneo (Luke Strike), che affronteranno una sfida di coppia contro Ombra e Gargoyle.

La card totale dello show di sabato sera prevederà ben sette match, tra cui la sfida per il titolo italiano femminile tra “La vedova nera” Irene e Miss Mary Cooper.

Lo spettacolo “Vae victis” inizierà alle ore 20.30. Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 euro per gli adulti e 8 per i bambini, a eccezione dei posti in prima fila che costeranno 15 euro.