Ramello si aggiudica la 45° edizione del torneo Sant’Angelo

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Domenica di Pasqua e lunedì dell’Angelo all’insegna del calcio in quel di Laorca. Come da lunga tradizione si è infatti svolto il torneo di calcio Sant’Angelo giunto alla sua 45^ edizione. Otto formazioni partecipanti con i nomi di alcune località laorchesi divise in due gironi, domenica i primi match, lunedì mattina gi scontri per le finali che si sono disputate nel pomeriggio.

E così, nella finalissima che ha visto un numeroso pubblico sugli spalti e a bordo campo, Ramello ha avuto ragione per 3 a 2 dopo i tempi supplementari in una finale al cardiopalmo contro Pomedo.
Nella finalina per il 3° e 4° posto, vittoria de La Colonna su La Gallina per 5 a 2; quindi nella finale per il 5° e 6° posto El Cilinder e Ravalle dopo aver concluso i tempi regolamentari sul 2 a 2, dal dischetto ha avuto la meglio Ravalle; infine, il 7° posto è finito a la Svizzera che ha battuto con un netto 8 a 1 Prato Lavalle.
Alla prima classificata è andato il trofeo Angelo Rosito am, alla seconda il trofeo Claudio Adamoli, alla terza il trofeo Marco Galbussera e alla quarta classificata il trofeo Albino Colombo. Consegnati anche i premi speciali: a Claudio Checchin trofeo Romildo Maggi per il miglior giocatore, ad Antony Lairum la coppa per il miglior giovane, quindi Vittorio Mazzoleni (miglior over 40) e Daniele Gianola (miglior portiere).