Resegup 2018, venerdì la presentazione dell’edizione numero 9

Tempo di lettura: < 1 minuto
La partenza dell'edizione 2017 che fu in piazza Garibaldi

 

LECCO – E’ già in moto la macchina organizzativa 2slow che porterà nella città di Lecco la 9^ edizione della ResegUp, la skyrace lariana per eccellenza, in programma sabato 2 giugno 2018.

Confermato come lo scorso anno il maxi numero di 1200 partecipanti, che si presenteranno ai nastri di partenza di piazza Garibaldi pronti a macinare i 24 chilometri per 1800 metri di dislivello col mirino puntato sulla vetta del monte Resegone per poi fare ritorno in città nella lunga picchiata verso il lago.

In attesa dell’apertura delle iscrizioni, fissata per giovedì 1 marzo alle 20.00, venerdì 23 febbraio, con inizio alle 19, la 2slow presenterà l’edizione 2018 della Reseguo e lo farà, grazie ad Adidas Terrex main sponsor della manifestazione, in compagnia dei gemelli Bernard e Martin Dematteis, che coglieranno l’occasione per raccontare la fantastica avventura che li ha portati a stabilire il nuovo record di ascesa al Monviso.

Come ormai da tradizione l’appuntamento di venerdì è fissato al Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, in via Previati 1/C in Lecco.