ResegUp: già raggiunta quota 690 adesioni, è record

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Mercoledì 24 dicembre alle 23.59 si è conclusa la promozione natalizia “Regala ResegUp”, apertura straordinaria delle iscrizioni alla sesta edizione della ResegUp, seconda prova del circuito “La Sportiva Mountain Running Cup”.

Il risultato ottenuto è stato a dir poco straordinario e ha fatto capire a tutti i membri della 2Slow, organizzatori dell’evento, quanto sia cresciuta la ResegUp negli ultimi anni.

In meno di dieci giorni – le iscrizioni natalizie sono state aperte il 15 dicembre alle ore 15.00 – è stato polverizzato il record dello scorso anno: 690 skyrunners hanno deciso di assicurarsi il pettorale per la ResegUp 2015, con oltre sei mesi di anticipo sulla data di partenza, a fronte dei 280 che hanno effettuato l’iscrizione la scorsa annata.

“Questo risultato ci inorgoglisce e ci lascia piacevolmente sorpresi. Nessuno di noi avrebbe mai neanche lontanamente immaginato di fare un simile numero di iscrizioni e questo ci farà valutare attentamente, nelle prossime settimane, la possibilità di alzare ulteriormente la quota di partecipanti, arrivando fino alla fatidica quota di mille skyrunners” annunciano dalla società

“Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questo incredibile successo, ben consci che è solo l’inizio e che una simile aspettativa metterà ancora più pressione su noi organizzatori. Grazie a ogni singolo skyrunner che si è iscritto, ai nostri volontari senza i quali la ResegUp non potrebbe esistere e anche agli sponsor che, da anni, ci sostengono. Il meglio deve ancora venire. La strada per la ResegUp 2015 è appena iniziata. Ci saranno numerose sorprese durante il percorso, ve lo possiamo garantire”.

Per informazioni ulteriori sulla ResegUp 2015 potete contattare l’ufficio stampa della 2Slow tramite l’indirizzo e.mail ufficiostampa@2slow.it.