Resegup: venerdì la presentazione al Politecnico di Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sport-Resegup 01-06-13 (136)LECCO – Come ormai da tradizione febbraio rappresenta per la 2Slow e la ResegUp il mese nel quale si riaccendono i riflettori e comincia il percorso di avvicinamento al tanto atteso primo sabato di giugno, che quest’anno cade nel giorno 7.

Primo appuntamento ufficiale con la skyrace è quello di venerdì 21 febbraio, con inizio alle 19, nella sede del Politecnico di Lecco in via Previati (Nuovo Polo ex Ospedale) in occasione del quale verrà presentata la 5^ edizione.

Tante le novità che verranno presentate, a partire dall’aumento del numero dei partecipanti, portato a quota 800, e l’ingresso della manifestazione in importanti circuiti nazionali.

Interverranno anche alcuni ospiti d’eccezione, come Nicola Golinelli, vincitore delle ultime due edizioni della ResegUp e detentore del record con il tempo di 2:13.03 fatto registrare nell’edizione del 2012, e Marco Melchiorri, ultratrailer finisher nove volte alla “ UTMB” e tre volte al “Tor des Geants”, oltre che esperto conoscitore della ResegUp avendo partecipato a tutte le edizioni sin qui disputate.

Ricordiamo che le iscrizioni alla Resegup 2014 si apriranno il giorno sabato 1 marzo, alle 9.00.
www.resegup.it