Riparte con le gare milanesi la stagione della Dinamic Karate

Tempo di lettura: 2 minuti

 

LECCO / MILANO – Si apre la stagione agonistica della Dinamic Karate con la partecipazione degli atleti alla gara Campionato Provinciale Karate Csi Milano, svoltasi il 22 gennaio scorso al centro sportivo di Pozzuolo Martesana.

Gli atleti della Dinamic Karate si sono dovuti confrontare con numerosi atleti, data la grande partecipazione di tutte le palestre del Milanese. Il pluricampione Gheorghe Pirtac conquista sempre il podio, 1° classificato nel Kumite.

Tutti gli atleti della squadra hanno guadagnato i gradini più alti del podio nella gara Kata:  si è distinto 1° classificato Stefano Maggi. Alla sua prima gara Samuela Caruso 2° classificato. 2° classificati Roberta Fazzini, Ilaria Locatelli, Flavio Gavarini. 3° classificato Andrea Consonni. I più piccoli per la prima volta hanno partecipato con entusiasmo, al percorso “Attività Giovanile”  Michele Rusconi e Nicolò Bolis.

Il maestro Salvatore Messina è molto soddisfatto della grande performance dei suoi atleti normodotati e diversamente abili, e dei risultati che hanno ottenuto, premiando una dedizione e serietà negli allenamenti di tutta la squadra.

Un ringraziamento per il sostegno dei genitori, sempre disponibili ad accompagnare i propri ragazzi, nella grande avventura dello sport.  La Dinamic Karate asd lecco, oltre ai corsi di Karate agonistico, è l’unica società nel Lecchese che si è specializzata a svolgere anche corsi di karate adattato per disabili. (www.dinamickarate.it)