Rugby Lecco, l’Under 14 “strapazza” il Valseriana

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Dopo la pausa pasquale sono tornati in campo i ragazzi dell’Under 14 del Rugby Lecco che nel pantano del Bione, ieri, sabato 14 aprile, hanno affrontato i pari età del Rugby Valseriana. E’ finita 55 a 5 per i blucelesti, in una gara a senso unico che ha visto dominare i padroni di casa nonostante tempo e campo non abbiano di certo agevolato gli atleti spesso impegnati a dover gestire una palla ovale più sfuggente di un’anguilla.

Soddisfatto a finera gara mistee Zottola: “Il lavoro svolto durante gli allenamenti dai miei ragazzi si è visto, hanno dimostrato di saper gestire ogni fase di gioco: buona la mischia e il recupero nonostante le condizione del campo. Quindi, non posso che essere contento di questa vittoria frutto di un’ottima prestazione”.

Al termine della gara si è svolto come di consuetudine il terzo tempo offerto dal Rugby Lecco e gestito dai soliti volenterosi genitori. Prossima gara per l’Under 14 del Rugby Lecco sabato 21 aprile con la trasferta di Rozzano contro i Kitchen.