“Run, Walk, Breakfast”: a Bevera di Sirtori si corre all’alba

Tempo di lettura: 2 minuti

BEVERA DI SIRTORI – Sveglia presto il 6 luglio per il popolo dei runner chiamati a prendere parte alla “Run, Walk, Breakfast – Memorial Claudio Cappelli”.

5 chilometri con partenza alle 5.45 del mattino (già, avete capito bene) da Bevera di Sirtori con ritrovo alle 5.30 nel parcheggio di Sport Specialist

Un’iniziativa volta a promuovere l’importanza dell’esercizio fisico che vede alla regia  Sport Specialist, Cab Centro Polidiagnostico Barzanò e Caffè Time Out. Evento ovviamente aperto a tutti coloro che vorranno sgranchirsi le gambe di primo mattino.

“Sarà un’occasione per stare in compagnia e rendersi conto di quanto lo sport faccia bene alla salute psicofisica di ciascuno di noi – spiegano gli organizzatori – Dopo la gara verrà offerta, presso il Time Out Cafè, una ricca e salutistica colazione a tutti, per far comprendere quanto questo pasto sia di grande importanza per impostare la giornata correttamente e con equilibrio”.

La partecipazione è libera e gratuita e l’iscrizione può essere effettuata inviando una mail a polidiagnostico@analisibarzano.it.

Nella mail si può indicare anche la propria taglia, in quanto per i primi 500 iscritti verrà regalata la maglietta dell’evento. Gli indecisi possono partecipare anche all’ultimo e senza iscrizione.