Sabato a Primaluna torna il “Trail delle Miniere”

Tempo di lettura: 2 minuti

PRIMALUNA – Dopo il successo del 2016, torna sabato prossimo, 8 luglio, il “Trail delle Miniere” giornata di festa e sport dedicata alle famiglie, organizzata da Valsassina Trail Running.

Come spiegano gli organizzatori, la giornata non prevede solo la gara principale, ma anche tutta una serie di iniziative a contorno per far divertire tutte le età, nello splendido scenario dei boschi delle Miniere di Cortabbio a Primaluna.

Dalle 14 il Battesimo della Sella: tutti i bambini presenti potranno provare l’emozione di cavalcare nei boschi. Altre occasioni saranno il truccabimbi per tutti i gusti, gli immancabili giochi gonfiabili e per i più grandicelli il momento “Happy yoga” per concentrazione e relax.

Dalle 15.30 il via alle prime gare nei boschi del paese: apriranno le danze tutti i bambini dai 5 ai 10 anni compiuti. Al traguardo, un simpatico omaggio per tutti.

Alle 16.00 partirà la gara principale: il Trail 7Km aperto a tutti (almeno 16anni compiuti) ed il Trail Soft 3.5 Km per ragazzi dagli 11 ai 15 anni.

Alle 18.00 le premiazioni delle gare e la chiusura della giornata.

Per maggiori informazioni: http://www.valsassinatrailrunning.com/trail-delle-miniere.html