Sc Lecco, podi in Slalom Gigante a La Thuile per Tentori e Baruffaldi

Tempo di lettura: 2 minuti
Michelangelo Tentori secondo assoluto nelle due gare di La Thuile

 

LA THUILE – Ottimi risultati dal doppio impegno valdostano, gare Fis, di Slalom Gigante, con Michelangelo Tentori che bissa il secondo posto e Davide Baruffaldi che conquista un secondo e un terzo posto nella classifica Aspiranti.

Davide Baruffaldi secondo (Classifica Aspiranti) nella gara di martedì (foto) e terzo nella gara di mercoledì

 

Nella prima gara di martedì 24, grande prestazione di Tentori che chiude al secondo posto con il tempo di 1’53”86, meglio di lui solo Alessandro Brea (1’53”20). Per i colori dello Sci Club Lecco altra grande performance griffata Baruffaldi che chiude con il tempo di 1’59”44, per lui 31^ posizione assoluta ma secondo nella classifica Aspiranti. Poco più dietro, al 37° posto Antonio Vittori.

Nel secondo appuntamento, Tentori si ripete, altra gara da incorniciare che le vale il secondo posto assoluto (2’02”96), Molto bene anche Baruffaldi che migliora in classifica assoluta piazzandosi in 26^ posizione e conquistando ancora il podio nella classifica Aspiranti: terzo. Bene anche la prova di Vittori che chiude al 21 posto, nella gara vinta da Cristian Devilla (2’02”01).