Sci. Baruffaldi e Vittori si laureano campioni regionali

Tempo di lettura: < 1 minuto

TEMU’ – Prima giornata di gare per le categorie Allievi e Ragazzi impegnati nei campionati regionali del Comitato FISI Alpi Centrali sulle nevi di Temù e per gli atleti lecchesi è già tempo di festa.
La prime medaglie arrivano nello Slalom Gigante Allievi con Antonio Vittori (sci club Altavalssasina) che mette al collo l’oro conquistando così il titolo regionale, al secondo posto un altro lecchese: Nicolò Molteni autore di una splendida gara che vale l’argento, mentre Lorenzo Moschini (sci club Collio) ha chiuso il podio al terzo posto.
Nella gara femminile, vinta da Alessia Minazzi (sci club San Domenico), peccato per Giulia Ghislandi (Sc Lecco) artefice di una grande performance che ottiene un quarto posto sfiorando il podio.

Nello Slalom Speciale categoria Ragazzi seconda medaglia per lo Sci Club Lecco e titolo regionale per Davide Baruffaldi che in 1’31”11 detta legge mettendo tutti alle spalle. Chiudono il podio Matteo Pedroncelli (IAT Madesimo) 2° e Emanuele Radici (Radici Group) 3°.
La gara femminile è stata dominata da Silvia Turla (Ski Team Valpalot).