ScigaMatt ad un passo dalla soglia dei 300 iscritti

Tempo di lettura: 2 minuti

Scigamatt_2014 (18)

 

LECCO – Ad un mese esatto dall’apertura delle iscrizioni, iniziate alle ore 12.00 di sabato 11 aprile, il numero degli iscritti alla corsa più pazza di Lecco ha già raggiunto quota 296! Ormai ad un passo dalla soglia dei 300 concorrenti lo ScigaMatt sta riscuotendo prima ancora di cominciare un enorme successo.

Tante le novità in programma per la 5° edizione, news che saranno svelate nel corso dei questi mesi avvicinandosi sempre più alla data tanto attesa data del 5 settembre, giorno della gara.

Una gara tutta speciale, anche nelle premiazioni, perchè oltre ad incoronare i primi tre arrivati sia nella categoria uomini che nella categoria donne di tutti e 2 i percorsi (6 km o 13 km), saranno premiati: il più giovane, il più “anziano”, l’atleta che ha corso con il costume più simpatico ed il gruppo più numeroso; in riferimento a questo, un’altra promozione del 2015 è lo sconto Gruppi, infatti su http://www.scigamatt.com/regala-scigamatt/regala.html se siete un gruppo numeroso, ogni 10 iscritti, ScigaMatt vi regala un’iscrizione.

Tanti gli eventi di promozione che si seguiranno in questi mesi di attesa, il prossimo sarà in scena sabato 16 maggio, dove dalle 9.00 alle 19.00, saremo ospiti del nostro sponsor Kapriol, presso l’Open Day Kapriol Point, presso lo spaccio aziendale a Molteno, in via A. Grandi 32/34. Durante tutta la giornata sarà possibile partecipare all’evento: Vinci Scigamatt, grazie al quale potrete aggiudicarvi sconti per l’iscrizione alla gara!

Info: www.scigamatt.com