Scigamatt: il 19 maggio aprono le iscrizioni per la corsa matta

Tempo di lettura: 2 minuti

 

LECCO – Sarà un mezzogiorno di fuoco quello di venerdì 19 maggio: allo scoccare dei dodici rintocchi si apriranno le iscrizioni per la settima edizione della ScigaMATT!

Una Urban Trail ad Ostacoli sempre più matta, che sabato 09 settembre porterà nella Città Manzoniana 1000 atleti pronti a sfidare se stessi in un percorso che si snoda tra i luoghi più caratteristici di Lecco, superando: balle di fieno, copertoni, scalinate, containers, prati, fiumi e tanto altro ancora per poi raggiungere l’abitato di Acquate dove è posto il traguardo finale.

 

Iscrizioni sul sito www.scigamatt.com, rinnovato graficamente, in collaborazione con NextMove Digital Agency lecchese,  con l’inserimento di nuove sezioni dedicate a video e foto delle precedenti edizioni, commenti degli atleti e spazio alle news per tenersi aggiornati su tutte le novità della ScigaMATT 2017.

Per in primi 200 iscritti il costo d’iscrizione sarà scontato!

Per il secondo anno consecutivo ScigaMATT sarà tappa del Campionato Italiano MUD RUN https://campionatomudrun.it, l’edizione 2017 è composta da 9 tappe, sparse sul territorio Nazionale dal Piemonte alla Sardegna.


La ScigaMATT è il giusto mix tra fatica ed infinito divertimento, dove non si richiede solo la forza fisica ma anche quell’insana voglia di pazzia … per questo l’edizione 2017 strizza l’occhio sia all’aspetto goliardico assegnando premi speciali alle tante maschere proposte dai concorrenti, ma anche alla parte atletica inserendo un nuovo format di gara oltre a quelli già proposti per rendere la “sfida” ancora più interessante. Accetti la Sfida?