ScigaMatt, superate le 600 iscrizioni, c’è tempo fino al 6 settembre

Tempo di lettura: 2 minuti

scimagatt-corsa-acquate

 

LECCO – A 14 giorni dall’evento, nuovo traguardo raggiunto e superato per la ScigaMATT, ovvero la corsa più pazza di Lecco. Gli iscritti infatti sono più 600.

Sul sito http://www.scigamatt.com/site/registration.php sarà possibile iscriversi per pochi ultimi giorni (fino al 6 settembre alle ore 18) e assicurarsi il pacco gara con gadget e la maglietta ufficiale dell’edizione 2016. 

L’organizzazione permetterà anche l’iscrizione direttamente il giorno stesso della gara (senza la garanzia del pacco gara) sabato 10 settembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00, presso il Sagrato Don Abbondio di Acquate/Lecco dove sarà allestito il ritiro del race kit.

La ScigaMATT inizierà già da venerdì 9 settembre, con l’apertura della cucina, la possibilità del ritiro pacco gara, presentazione della gara e live music con gli Aquaraja.

Sabato 10 settembre, dalle 13.30 alle 14.45 saranno messi a disposizione degli atleti i bus navetta verso lo ScigaVILLAGE presso l’area di partenza nella centrale Piazza Garibaldi dove già dalle 10.30 ci sarà intrattenimento per il pubblico, musica e possibilità di visitare gli stand.

 

Scigamatt-corsa-acquate

 

L’attesa salirà sempre di più e alle 15.30 ci sarà la partenza della ScigaMiniMATT ed a seguire la partenza della ScigaMATT. A disposizione anche un bus navetta gratuito per il pubblico dallo SciagVILLAGE alla zona di Acquate per seguire lo svolgimento della gara e l’arrivo degli atleti.

Seguiranno poi le premiazioni, apertura cucina e live music con i LIVA Vasco&Ligabue Cover Band.

Sul sito http://www.scigamatt.com/site/program.php è possibile visionare il programma completo.

Continua nel frattempo la ricerca di volontari! Per chi non se la sente di partecipare come concorrente, ma vuole comunque fare parte di questo grande evento, può far parte dello Staff, sul sito http://www.scigamatt.com/site/index.php tutte le modalità per diventare volontario ScigaMATT.

QUI il trailer ufficiale della ScigaMATT 2016