Scigamatt: ultimi 2 giorni per l’iscrizione a prezzo scontato

Tempo di lettura: 2 minuti

scigamatt logoLECCO – Un altro scalino verso il traguardo dei 1000 partecipanti è sta fatto! Raggiunti gli oltre 350 iscritti.
I numeri cominciano a farsi pesanti, uno stimolo per il Comitato Organizzatore che punta a far diventare la ScigaMATT un evento irrinunciabile per i cittadini e la città di Lecco.

In settimana si sono svolti gli ultimi rilievi sul percorso ed a breve sarà svelato il tracciato di gara ufficiale per l’edizione 2016.
Sono in programma passaggi spettacolari tra piazze e vie caratteristiche di Lecco, intervallati da ostacoli naturali e artificiali, per una Urban Obstacle Course Race unica e sempre nuova.

La data del 10 settembre si avvicina sempre di più.
Iscrizioni sul sito www.scigamatt.com ed entro la data del 16 luglio è possibile beneficiare dell’iscrizione a prezzo scontato, infatti dal giorno successivo la quota passerà da 25 euro a 30 euro.
La quota d’iscrizione comprende: pacco gara con la maglia ufficiale dell’edizione 2016 + gadget, assistenza, ristori lungo il percorso, spogliatoi, docce, deposito borse, rinfresco finale e chip per la rilevazione automatica del tempo.

Come ogni anno verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, uomini e donne, il concorrente più giovane, il più anziano, l’atleta che si presenterà con il costume più divertente ed il gruppo più numeroso – ai quali è dedicata un’offerta speciale per l’iscrizione di gruppo (http://www.scigamatt.com/site/registration.php).

ScigaMATT 2016 è l’unica tappa in Lombardia del Campionato Italiano MudRun che con la gara del 16 luglio la “CROSS X RACE” http://www.crossxrace.it/ a Ovindoli (AQ) sarà al giro di boa. 10 sono le tappe totali, sul sito https://campionatomudrun.it/ è possibile tenersi aggiornati sulle news, prossime tappe e classifiche.

Attualmente nelle prime 3 posizioni della classifica maschile ci sono: Rossetti Christian 310 punti, Tonnicchi Federico 245 punti, Stabile Andrea 225 punti. Nei primi 3 posti della classifica femminile ci sono: Gelonese Giada 280 punti, Battiati Adele 270 punti, Cusseau Ginevra 265 punti.

Sarà uno di loro ad aggiudicarsi la 6^ edizione della ScigaMATT ?