Serie D Gironi: Lecco nel B, niente derby col Como

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Il Lecco si trova nel girone B

 

ROMA – La lunga attesa è finalmente finita e Cosimo Sibilla, Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha finalmente svelato la composizione dei gironi per la stagione 2017/2018. Il Lecco si trova nel girone B con  le squadre bergamasche, bresciane e trentine mentre al Como è toccato il girone A con l’Olginatese, il Varese e le squadre piemontesi. Anche per la prossima stagione non ci sarà nessun derby del Lago.

Nel girone B la vera avversaria del Lecco sarà il Rezzato, compagine bresciana che si è attrezzata per strappare ai blucelesti la vittoria del campionato, ma particolare attenzione va data anche a Pergolettese e Aurora Pro Patria. Le altre squadre del girone sono: Crema, Ciliverghe Mazzano, Darfo Boario, Scanzorosciate, Bustese, Ciserano, Dro Alto Garda, Levico, Ponte San Pietro Isola, Trento, Caravaggio, Grumellese, Lumezzane e Virtus Bergamo.

 

Il girone di Como e Olginatese

 

Olginatese e Como, invece, sono state collocate nel girone A con Varese, Arconatese, Bra, Castellazzo, Derthona, Inveruno, Pavia, Borgaro Torinese, Caronnese, Chieri, Folgore Caratese, Pro Sesto, Borgosesia, Casale, Gozzano, Oltrepovoghera, Seregno e Varesina.

Ecco tutti i gironi per la stagione 2017/2018: