Sold out per la Traversata del Lario, raggiunti i 700 iscritti

Tempo di lettura: < 1 minuto

traversata del lago 2012 (30)

MANDELLO – Iscrizioni chiuse per la 19^ Traversata del Lario 2014, la mezzofondo di nuoto non competitiva. La Pro Loco di Mandello, organizzatrice dell’evento sportivo in collaborazione con i comuni di Mandello e Oliveto ha raggiunto i 700 iscritti. Una competizione, quella della Traversata, che ogni anno riscuote un grande successo sia in termini di partecipazione che di pubblico.

Lo start, avverrà il 13 luglio da Onno (Oliveto Lario) con gli atleti che dovranno raggiungere la riva opposta in quel di Mandello dopo aver nuotato per 1500 m.  Sempre domenica 13 prenderà il via anche la seconda edizione della Traversata del Lario fomrula Tutor rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni che partirà dal Molo dei Mulini fino all’arrivo della Traversata classica con i giovani nuotatori che dovranno coprire una distanza di 350 m.

Intanto gli organizzatori della Pro Loco stanno cercando volontari in possesso di una barca e interessati a collaborare: “Ai collaboratori sarà consegnata una maglietta della Traversata 2014, un buono pasto per il pranzo in piazza con tutti i partecipanti e un buono rimborso carburante. Chi fosse interessato è pregato di contattare il seguente numero: 335 5470555”.