Tennis Club Lecco. Anghileri e Carminati vincono il primo torneo di Padel

Tempo di lettura: < 1 minuto
Carlo Anghileri e Mattia Carminati

Una quindicina di coppie iscritte

Per l’occasione è stato inaugurato il campo al coperto

LECCO – Il primo torneo di Padel organizzato dal Tennis Club Lecco è stato vinto da Carlo Anghileri e Mattia Carminati, capaci di vincere in finale contro la coppia formata da Massimo Moscheni e Gianluca Marconi.

Il torneo di Padel è stato organizzato principalmente per testare le potenzialità di questo sport e inaugurare il campo al coperto, il secondo presente al Tennis Club dopo quello all’aperto costruito la scorsa estate.

La risposta dei soci è stata incoraggiante. Nonostante lo scarso preavviso – il torneo è stato annunciato mercoledì scorso – circa una trentina di persone hanno partecipato. Le eliminatorie sono state fatte con set al quattro, la finale invece con punteggio regolare.
Come già scritto, la coppia formata da Anghileri e Carminati ha avuto la meglio sugli avversari con un netto 6-1 7-5.

“Sono soddisfatto – dichiara Lorenzo Frigerio, che ha curato tutta la parte organizzativa del torneo – abbiamo avuto una buona affluenza di giocatori. Questa era solo una prova per vedere la risposta del pubblico e anche le tempistiche richieste da un torneo simile, e devo dire che tutto è andato in maniera molto positiva.”