Tennis. Ottaviano Martini vince l’Open di Edolo

Tempo di lettura: < 1 minuto
Edolo Ottaviano Martini
Ottaviano Martini festeggia col figlio Leonardo

Ottima prestazione per il tennista di Colle Brianza

Entrato nei quarti, ha vinto senza perdere nemmeno un set

EDOLO (BS) – Prosegue il buon momento di forma per Ottaviano Martini. Il tennista di Colle Brianza ha vinto lo scorso fine settimana il 39° torneo Open di Edolo (BS), un torneo che aveva un montepremi di 2500 euro.

Martini è entrato in tabellone direttamente nei quarti di finale, battendo 6-1 6-4 Comminassi (2.5). Dopo una facile vittoria in semifinale – conclusa con un netto 6-1 6-0 – Martini ha affrontato in finale il bresciano Andrea Melisi (2.3). La partita tra i due avversari è stata molto combattuta, ma Martini è riuscito a essere chirurgico nei momenti decisivi, vincendo con un duplice 7-5.

“Sono contento di aver vinto il torneo, l’obiettivo rimane sempre il solito: giocare più partite possibili e alzare il mio livello di gioco” dichiara Martini.

Nel frattempo l’ATP ha accreditato al lecchese il punto per il turno passato in Marocco. Adesso Martini è numero 1550 al mondo in singolare.
Settimana prossima il giocatore cercherà di entrare in tabellone a Caslano, un torneo nei pressi di Lugano da 25.000 dollari.