Tennis. Stage gratuito al TC88 Valmadrera per giovani e giovanissimi

Tempo di lettura: < 1 minuto
Dennis Cristello

 

VALMADRERA – “Approcciare in modo corretto uno sport è la maniera migliore per iniziare. Se poi lo si fa con le persone giuste è ancora meglio”. Queste le parole dello staff del Tennis Club 88 di Valmadrera che annuncia lo stage gratuito promosso dal 18 al 22 settembre
per offrire un’opportunità gratuita per impugnare una racchetta da tennis e rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 16 anni affiancati da una persona qualificata.

Sarà infatti il 33enne Dennis Cristello, agonista in attività (lo scorso anno con il TC Como) che da un paio d’anni collabora con il Circolo presieduto da Alfredo Vassena, a seguire lo stage.
“La S.A.T. (Scuola Avviamento Tennis) è da sempre il primo passo per un approccio serio al tennis” – dichiara Cristello – Si potranno imparare i fondamentali di questo sport in un modo leggero e modulato rispetto all’età del giovane atleta; dapprima puntando molto sulla componente ludica e sulla capacità di coordinazione del ragazzo, per poi crescere in direzione di un sano agonismo”.

Per informazioni è possibile chiamare il 349/2173464 oppure recarsi presso il Circolo, a Valmadrera al Rio Torto.