Tennis Tavolo. Giornata positiva per il TT Valmadrera

Tempo di lettura: 2 minuti

In Serie D2 netta vittoria dei valmadreresi contro Canottieri Lecco per 7 a 0

In serie D3 battuto lo Stezzano al 5° set

VALMADRERA – Fine settimana positivo per i pongisti valmadreresi che vincono sia nel campionato di serie D2 che in serie D3.

Giornata positiva quindi per il TT Valmadrera, con la squadra di D2 che mantiene agevolmente il secondo posto in classifica travolgendo in casa per 7-0 la Canottieri Lecco.  Vittorie per il doppio Bianchi/Valcarenghi e di Bisogno, Valcarenghi e Bianchi nei singoli.

Vittoria più sofferta per squadra “B” nel campionato di D3, dove Valmadrera batte in un incontro di pari livello lo Stezzano per 4/3 in un finale thriller finito ai vantaggi del 5 set dell’ultima partita. Vittorie del doppio Spaziante/Rocca e nei singoli di Bonaiti e Melchiorre

Rimane invece ultima senza vittorie la squadra laboratorio “A”, sconfitta onorevolmente 4-3 dalla Cernuschese. Vittorie di G. Colesanti e Arrigoni.

 


 

TERZA PROVA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE CSI

Si è svolta domenica 2 febbraio la terza prova del campionato provinciale CSI. Anche questa prova è appannaggio del TT Valmadrera che stacca di ulteriori 24 punti la seconda in classifica, portando il proprio vantaggio a 92 in attesa dell’ultima prova in programma. Ancora una volta la scelta societaria di rispettare i dettami del CSI e privilegiare la partecipazione dei propri associati rispetto alla ricerca di vittorie parziali continua a pagare. 

In ogni caso non mancano le soddisfazioni, come la prestigiosa vittoria nella categoria Open B di Michele Fumagalli e la finale raggiunta dal più anziano atleta nonché storico rappresentate del TT Valmadrera, Giuseppe Bisogno, nella categoria Open C.

Altro vanto da parte della compagine valmadreese, quella di aver iscritto atleti in tutte le categorie previste, risultato che mancava da parte di cinque da diversi anni.