Test match per il Lecco contro l’Atletico Civate Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

È tempo di amichevoli per la Calcio Lecco. Nei primi giorni del 2012 infatti tutte le compagini blucelesti sono impegnate a preparare il girone di ritorno.

Già al lavoro la prima squadra che giovedì pomeriggio, alle 14.30, affronta l’Atletico Civate Lecco al centro sportivo Rio Torto di Valmadrera. In attesa di qualche cessione illustre, la formazione guidata da mister Maurizio Pellegrino ha l’obbligo di allenarsi al meglio per battere la Valenzana nella fondamentale gara di domenica.

Non solo test di preparazione per la squadra maggiore, anche il settore giovanile avrà modo di affrontare match amichevoli contro i pari età di grandi società quali Juventus e Sampdoria. Domenica 8 gennaio, al centro sportivo di Bogliasco, i Giovanissimi nazionali ’97 sfideranno i giovani blucerchiati, mentre gli Allievi regionali ’96 parteciperanno a un triangolare con i doriani e il Como. Sabato 14 gennaio invece i Giovanissimi ’99 blucelesti partiranno per Vinovo per un’amichevole contro i pari età della Juventus. È in fase di definizione anche un incontro tra i pulcini lecchesi e quelli bianconeri verso metà febbraio. I test sono stati organizzati da Daniele Tacchini, responsabile dell’area agonistica bluceleste, e Angelo Colombo, responsabile dell’attività di base.