Corsa a Belledo: ok Gatti, Ratti, Confalonieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa mattina la quinta edizione della corsa a piedi non competitiva organizzata dal Gruppo Sportivo Belledense, la Belèe de cursa, che offre ai suoi sempre numerosi partecipanti la possibilità di percorrere la distanza lunga pari a 11 km ovvero la breve di km 6.

Ad effettuare il percorso lungo nel minor tempo, e ad attraversare insieme  il traguardo delle scuole materna parrocchiale G. Fiocchi, Silvio Gatti e Carlo Ratti (nella foto sopra), con il tempo di 46.47; a seguire Oscar Balbiani (tempo: 47.36). Prima donna al traguardo di Belledo Carola Confalonieri con il tempo di 1.14.47.

Nella gara corta giungono alla conclusione in rapida sequenza Paolo Cornago (21.09), Valentino Carenini (21.16) e Luigi Perini (21.26), insieme alla prima donna, ovvero Tatiana Bianconi (stesso tempo, nella foto sopra con Cornago). La prima ragazza è Rebecca Corti (tempo : 27.12) mentre i primo ragazzo al traguardo, vincitore del trofeo intitolato a Luca Corti, è Davide Sinopoli con il tempo di  28:14.

Soddisfazione per gli organizzatori, guidati dal presidente Mauro Marini (nel video sotto, insieme alle due partenze); quest’anno il ricavato sarà devoluto all’oratorio di Belledo.