Il TT Valmadrera organizza un torneo di tennistavolo a settembre

Tempo di lettura: 2 minuti

L’evento in programma l’11 settembre nell’ambito del Mese dello Sport

Le iscrizioni si ricevono fino al giorno di venerdì 9 settembre entro le ore 21

VALMADRERA – L’Asd Tennis Tavolo Valmadrera, in collaborazione con la Consulta dello Sport, organizza, sotto l’egida del Comune di Valmadrera, un torneo di tennistavolo aperto a tutti. Lo stesso, a scopo propagandistico, si svolgerà domenica 11 settembre dalle ore 9 presso il Palazzetto dello Sport di via Leopardi (scuole elementari).

Programma delle manifestazioni e regolamento

Tornei di “singolo” inizio ore 9.30

  • singolo “NC + UNDER 2500 punti (vedi regolamento)
  • singolo 5^/ 6^ Categoria” (vedi regolamento)
  • singolo “Assoluto” (vedi regolamento)

La quota d’iscrizione è di € 10,00 a torneo da regolarizzare sul posto prima dell’inizio della gara. La quota di partecipazione a 2 o 3 tornei contemporaneamente è fissata in € 20. Le iscrizioni si ricevono fino al giorno di venerdì 9 settembre entro le ore 21 inviandole via e-mail a ttvalma@gmail.com oppure tramite whatsapp al numero 3297466296. I tabelloni verranno compilati sabato 10 settembre presso la sede sociale e pertanto non saranno ammesse e non si accetteranno iscrizioni oltre la data sopraindicata. Il torneo si svolgerà utilizzando 12 tavoli regolarmente transennati. Sarà presente un punto di ristoro.

Regolamento tornei di “singolo”

L’iscrizione è consentita ad uno o più tornei contemporaneamente.

  • Singolo “Non Classificati” + Under 2500 punti (riservato ad atleti/e presenti in classifica con un massimo di 2500 punti o non tesserati);
  • Singolo “5^/6^” Categoria” (riservato ad atleti/e di 5^ e 6^ Categoria secondo le classifiche FITeT dello 01/07/2022 e ad atleti/e non presenti in classifica o non tesserati);
  • Singolo “Assoluto” (riservato ad atleti/e di 3^/4^ Categoria secondo le classifiche FITeT dello 01/07/2022, ad atleti/e di 5^/6^ Categoria e ad atleti/e non presenti in classifica o non tesserati).

Gli incontri, compatibilmente al numero degli iscritti, si svolgeranno a gironi e, successivamente, ad eliminazione diretta al meglio di 3 set su 5 con partite agli 11 punti; vige l’arbitraggio obbligatorio ad eliminazione avvenuta. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme emanate in merito dalla FITeT. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali danni o furti subiti da cose e persone all’interno o all’esterno del luogo di gara. occorsi prima durante e dopo lo svolgimento delle gare.