“Purple Punch” sul ring di Malgrate una maratona di Kickboxing

Tempo di lettura: 2 minuti

L’evento del 25 aprile organizzato dalla Kickboxing Lecco

Dai piccoli ai professionisti, una giornata dimostrazioni e match al palazzetto di Malgrate

MALGRATE – Kickboxing Lecco presenta la seconda edizione del “Purple Punch” che si terrà anche quest’anno il 25 aprile presso il palazzetto dello sport P.Scola di Malgrate, una vera e propria maratona di incontri di kickboxing che partiranno dal mattino e si concluderanno con i match piu attesi nel galà serale.

In questo evento patrocinato dal comune di Malgrate e dalla Federkombat, saranno 40 società sportive, provenienti da tutta Italia, che saliranno sul ring del Purple con piu di 100 atleti.

Si inizia la giornata con i più piccoli, dai 7 ai 10 anni, che si esibiranno sul ring con delle dimostrazioni nella specialità kick light, a seguire chiuderanno la prima parte della giornata i ragazzi del contatto leggero.

Nel pomeriggio si passa al contatto pieno con una ventina di match dilettanti che ci accompagneranno verso il galà serale che avrà inizio alle ore 19:00 con incontri Pro e semiPro.

Saranno una decina gli atleti di casa che saliranno sul quadrato, per il contatto leggero Luca Puricelli, Morgan Civillini, Samuele Trezzi e Acha Ndiaye, per il contatto pieno Pratima Balossi, florian Qokaj, Alessandro Perazzelli, Vittorio Zappa, chiuderà l’evento con il main event ai limiti dei 60kg, Enza Lanotte, atleta KBL13, con l’atleta proveniente da Pesaro, Aurora Paolini.

Quest’anno l’ingresso sarà aperto al pubblico rispettando le normative vigenti, supergreenpass e mascherina FP2, visto il numero limitato è consigliata la prenotazione per gli spalti o bordo ring. Per tutte le info o prenotazioni contattare il numero 348.6985156.

“Dopo il grande successo dello scorso anno, abbiamo deciso che il 25 aprile sarà un appuntamento fisso per il Purple Punch – sottolineano dalla società sportiva – quest’anno ritorna anche il pubblico e sarà sicuramente una grande giornata di festa e soprattutto di sport, sarà uno spettacolo garantito. Vi aspettiamo a Malgrate”