Tennis Tavolo. A Valmadrera il 39° torneo per il “Mese dello Sport”

Tempo di lettura: 2 minuti

Mese dello Sport di Valmadrera, il torneo di tennis tavolo

Tre categorie interessate. Ecco i vincitori

VALMADRERA – Si é svolto domenica, presso il Palazzetto di Via Leopardi a Valmadrera, l’edizione del 39° “Torneo Mese dello Sport” organizzato dal ASD Tennis Tavolo Valmadrera con il patrocinio del Comune di Valmadrera.

Tre le categorie interessate. Nei “Non Classificati” c’è stata la vittoria di Adalberto Peluso e Luca Colesanti che hanno battuto in semifinale Dario Valeri e Francesco Benatti. Ben 3 i rappresentanti della società organizzatrice tra i finalisti.

Nella categoria “5^ e 6^” successo di Vittorio Crivaro del US Villa Romanò su Mauro Beretta del TT Lambrugo. Semifinalisti Matteo Valcarenghi e Michele Fumagalli, entrambi del TT Valmadrera.

Nella categoria “Assoluto” l’ha spuntata Eros Vassena della Pol.Cernuschese su Stefano Pontiggia del TT Brescia, che hanno superato in semifinale, Michele Baragetti della Pol. Cernuschese e Marco Piganzoli della Canottieri Lecco. Le premiazioni sono state officiate dall’assessore allo Sport, Marcello Butti.

Soddisfazione da parte della società organizzatrice per la riuscita del torneo pur dovendo fare a meno del pubblico sugli spalti.