Valmadrera. La Giunta incontra Lidia Consolini, calciatrice della nazionale U16

Tempo di lettura: < 1 minuto
Lidia Consolini incontro giunta Valmadrera

L’atleta è cresciuta nella scuola calcio e nelle giovanili del Valmadrera

Nel corso della serata Lidia, reduce da una trasferta in Portogallo per un torneo internazionale, si è raccontata ai presenti

VALMADRERA – Incontro della Giunta di Valmadrera che si è concluso con una piacevole visita quello di ieri, mercoledì: Lidia Consolini, calciatrice militante nella squadra U19 dell’Inter, dove ricopre il ruolo di terzino destro, e calciatrice della nazionale U16, cresciuta alla scuola calcio e nelle giovanili della Polisportiva Valmadrera. Reduce da una trasferta in Portogallo per un vittorioso torneo internazionale, è stata accolta dal sindaco Antonio Rusconi e dagli assessori, ricevendo le loro congratulazioni e l’augurio di raggiungere nuovi importanti traguardi.

Il primo cittadino ha inoltre ribadito l’importanza per adolescenti e giovani di esempi positivi di impegno scolastico, sportivo, sociale. Prima delle foto di rito la giovane Lidia, accompagnata dai genitori, ha raccontato tutto il suo entusiasmo di vestire la maglia azzurra, la passione per il calcio che fa passare in secondo piano i sacrifici delle trasferte e degli allenamenti, auspicando di ritrovarsi con giocatori e allenatori della Polisportiva Valmadrera.