‘Disegna lo sport ai tempi del Coronavirus’, l’iniziativa del CS Cortenova

Tempo di lettura: < 1 minuto

La proposta del Centro Sportivo di Cortenova ai giovani atleti, disegnare lo sport

Ci sarà tempo fino al 31 maggio per consegnare l’elaborato

CORTENOVA – ‘Disegna lo sport ai tempi del Coronavirus’. Questo l’appello lanciato dal Centro Sportivo Culturale di Cortenova per coinvolgere gli atleti, soprattutto i più giovani, in questi difficili giorni di stop forzato a causa dell’epidemia.

Il disegno dovrà essere realizzato con tecnica a piacere su un foglio formato A3 (30×40 cm), unico elemento che non dovrà mancare, il logo del Centro Sportivo Cortenova. Sul retro del foglio dovranno essere riportati nome, cognome, età, indirizzo e scuola frequentata, con la firma di un genitore. Gli elaborati dovranno essere consegnati ad un allenatore o a un dirigente del Cs Cortenova entro e non oltre la data del 31 maggio 2020.

“Non è un concorso – spiegano dal Centro – dunque non ci saranno classifiche o premi, ma i disegni verranno raccolti dal Consiglio Direttivo il quale, prima del loro eventuale utilizzo, provvederà a chiedere l’autorizzazione ai genitori”.

Maggiori informazioni potranno essere richieste ai responsabili di sezione: “Ci auguriamo di ricevere tantissimi disegni che ci aiutino a ricordare con un sorriso questo periodo nel quale non possiamo divertirci assieme praticando il nostro sport. Buon lavoro a tutti!”.