Venerdì aprono le iscrizioni alla Scigamatt, ecco il trailer 2017

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LECCO – Siete pronti al ritorno della gara più pazza di Lecco? Torna anche quest’anno la Scigamatt e da venerdì 19 maggio, alle ore 12, aprono le iscrizioni e in questi giorni è già on line il trailer 2017 dell’evento.

Solo per i primi 200 iscritti, quota fissata a 25 euro (quota che passerà a 30 euro fino al 14 luglio; dal 15 luglio al 03 settembre 35 euro).

Scegliete la gara che più fa per voi, 3 possibilità di percorsi: ScigaMATT “MINI” di 7 km circa, ScigaMATT “The Original” di 14 km circa, ScigaMUD di 14 km gara valevole per il Campionato Italiano MUDRUN.  Novità 2017 il format di gara ScigaMATT “TEAM EVENT”, competizione aperta alle terne miste che si sfideranno sul percorso della ScigaMATT “The Original”.

IL TRAILER DELL’EVENTO

 

La quota d’iscrizione comprende: pacco gara con la maglia ufficiale dell’edizione 2017 + gadget, assistenza, ristori lungo il percorso, spogliatori, docce calde, deposito borse, rinfresco finale e chip per la rilevazione automatica del tempo.

Iscrizioni e news sul sito www.scigamatt.com, rinnovato sia per grafica sia per contenuti, anche quest’anno grazie alla collaborazione di Nextmove Digital Agency lecchese.