Venerdì la presentazione ufficiale della Resegup 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

resegupLECCO – Tradizionale appuntamento di presentazione della Resegup per l’Associazione Sportiva 2Slow che come sempre potrà contare sulla collaborazione del Politecnico di Lecco dove si terrà l’evento. L’attesissima gara di SkyRunning che è parte integrante del circuito “La Sportiva Mountain Running Cup” verrà presentata ufficialmente venerdì 6, alle 19,  presso la sede lecchese del Politecnico di Milano, in via Previati 1/C.

Durante la serata interverranno due ospiti d’eccezione. Il primo sarà Franz Rossi, giornalista, blogger e appassionato runner, salito alla ribalta del grande pubblico per aver scritto – insieme al comico Giovanni Storti, del trio Aldo, Giovanno e Giacomo – il bestseller “Corro perché mia mamma mi picchia”, giunto tra i sei finalisti al Premio Bancarella Sport 2014. Oltre allo scrittore sarà presente anche Giuliana Arrigoni (Team Tecnica), già atleta nazionale di Ultramarathon (terza classificata al Tor de Geants 2011 e quarta nel 2013, con un tempo inferiore alle 100 ore) oltre che terza classificata all’edizione 2014 della ResegUp.

Alla fine della conferenza stampa sarà offerto un ricco buffet a tutti i presenti.

L’ingresso alla presentazione della ResegUp 2015 è libero e consigliato a tutti gli appassionati. Per informazioni ulteriori sulla ResegUp 2015 potete contattare l’ufficio stampa della 2Slow tramite l’indirizzo e.mail ufficiostampa@2slow.it.