Volley. Sconfitta in terra bergamasca per la Picco Lecco

Tempo di lettura: 1 minuto

volleyLURANO – Stop contro il Lurano. Il quarto in 5 trasferte giocate sono un campanello d’allarme che indicano la difficoltà della squadra di Borgnolo e Casiraghi lontano dal Bione. Lurano, dopo un brutto avvio in campionato, continua a risalire la classifica e è squadra in forma ma Lecco per puntare in alto deve trovare solidità anche lontano dal Bione. Pastori che non riesce a essere incisiva come suo solito e il muro avversario, stavolta Lecco paga dazio con solo 6 punti contro i 15 messi a segno dall’avversairo, rappresentano il dato negativo della partita. Borgnolo ha provato a pescare dalla panchina, dopo aver vinto con una bella prova il primo set, ma non c’è stato nulla da fare. Le bergamasche punto dopo punto hanno smontato le sicurezze lecchesi.

PNEUMAX LURANO 3

PICCO LECCO 1

PNEUMAX LURANO: Selmi 10, Biava 17, Ferri, Forlani 11, Borghi 5, Rivoltella 16, Denti (L), Bertollo, Arnoldi 1. N.e.: Ruvaris, Foppa, Passero. All.: Mazzatinti – Magnocavallo.

BANCA LECCHESE PICCO LECCO: Colombo 1, Pastori 8, Lorenza Perego 9, Ferrario 7, Manuela Perego 14, Lancini, Citterio (L), Marin 8, Trobbioni 2, Cortesi 1, Micheli, Tettamanti. All.: Borgnolo – Casiraghi.

PARZIALI: 20-25 (25′); 25-22 (30′); 25-14 (24′); 25-18 (26′).