Wakeboard, 4 lecchesi si laureano Campionati italiani di categoria

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

RIETI – Trasferta rietina decisamente da applausi quella che ha visto protagonisti 4 atleti lecchesi del club S.W.S di Abbadia Lariana ai Campionati Italiani di categoria, protagonisti indiscussi aggiudicandosi le rispettive medaglie d’oro.

Un fine settimana da incorniciare quello vissuto al Lago del Salto in località Rocca Vittiana provincia di Rieti dove sabato e domenica si sono disputati i Campionati Italiani di Categoria Wakeboard Federazione Fisw.
I quattro atleti lecchesi, seguiti dal ct Claudio dal Lago hanno sfoderato prestazioni eccellenti che sono valse il gradino più alto del podio e i titoli di Campioni Italiani.

Protagonisti sono stati: Federico dal Lago campione italiano 2017 categoria youngster, Gabriele Ruffin campione italiano 2017 categoria boys beginner, Alizè Piana campionessa italiana 2017 categoria girls e Davide Gilardi campione italiano 2017 categoria beginner man.

Ottimi risultati anche per altri atleti del club che purtroppo hanno sfiorato il podio offrendo comunque un eccellente spettacolo in finali serratissime e all’ultimo trick. Ottime le prospettive future intanto per il club con sede al Parco Chiesa Rotta di Abbadia Lariana che apre le porte soprattutto ai giovanissimi che si vogliono cimentare in questa disciplina.