“Calvizie: avete mai provato con la pranoterapia?”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Rachele Ciappesoni

Rachele Ciappesoni spiega i benefici della pranoterapia

“Il mio trattamento utile anche per chi soffre di calvizie”

M.P. – “Con il mio dono non curo le persone ma trasmetto loro le energie di cui hanno bisogno per stare meglio. Questo è il mio impegno, favorire il benessere”. Rachele Ciappesoni, 52 anni, di Crebbio (Abbadia Lariana), da anni pratica la pranoterapia dando sollievo ai numerosi pazienti (anche animali) che si rivolgono a lei per le cause più svariate: dolori articolari o muscolari, emicrania, problemi di pelle (come psoriasi e vitiligine), disturbi all’apparato digerente e respiratorio, ma anche dolori psicologici, come la depressione, stati d’ansia, esaurimento nervoso.

La lista di disagi che la pranoterapeuta di Crebbio tratta è vasta e comprende persino i problemi ai capelli: “La calvizie – spiega – è una condizione molto comune, ne soffrono in tantissimi, sia uomini che donne. Grazie all’energia emanata dalle mie mani pranizzo il capo e l’acqua che poi chiedo al cliente di bere e di utilizzare per sciacquarsi cute e capelli. Se non è soddisfatto, rimborso il costo del trattamento” precisa.

Rachele Ciappesoni è diplomata alla A.MI University a Milano. Pratica Pranoterapia da oltre 15 anni. Il suo studio si trova in via per Crebbio 4 ad Abbadia Lariana e può essere contattata al 338 3698895 o via email pranoterapia.rachele.lecco@gmail.com

In gallery, gli attestati di Rachele Ciappesoni: