Il Centro GLASSDRIVE di Lecco riaprende l’attività

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Centro GLASSDRIVE di Lecco, specializzato nella sostituzione di cristalli per auto, RIPRENDE L’ATTIVITA’ con orari ridotti e solo su appuntamento.

Nella tutela della salute dei clienti e dei collaboratori, vogliamo consentire la gestione dei casi più urgenti ed effettivamente indispensabili per lo svolgimento delle attività consentite dal DPCM del 22 Marzo.

Informiamo i nostri clienti che verranno effettuati due trattamenti di SANIFICAZIONE DELL’ABITACOLO e dei FILTRI: uno preventivo per consentire al personale di intervenire in ambiente sicuro e uno definitivo tramite SATURAZIONE TOTALE DI OZONO alla riconsegna del veicolo; questo richiederà tempi di intervento maggiori rispetto ai nostri standard.

Date le difficoltà di reperimento dei ricambi originali ed equivalenti, non possiamo garantire gli interventi sull’intera gamma dei marchi e modelli circolanti. Inoltre viene sospeso, a maggior tutela dei clienti, il servizio ‘auto sostitutiva gratuita’.

Vi ringraziamo per la comprensione e vi invitiamo ad un primo contatto telefonico dalle 8.30 alle 12.30, da Lunedì a Venerdì.

Il Centro Lecco Via Fiandra 23
Telefono: 0341 282057
WhatsApp: 340 2140328

Lecco, 06/04/2020