Introbio. Grande successo per quei “Quei de l’Angiolii”, replica straordinaria per domenica 23 febbraio

Tempo di lettura: 2 minuti

Sold out tutte le precedenti serate, in via eccezionale la compagnia teatrale della “Comunità Pastorale Madonna delle Neve” propone una nuova data

La prevendita per lo spettacolo “Se l’è minga in obitori… Alura n’dualé” sarà mercoledì 12 alle ore 17 presso il salone del teatro di Introbio

INTROBIO – Una replica fuori programma quella che sì terrà domenica 23 febbraio alle ore 16 al teatro di Introbio. Visto il grande successo dello spettacolo, “Se l’é minga in obitori… Alura n’dualè”, che ha visto le serate di Introbio, Pasturo e Primaluna sold out,  “Quei de l’Angiolii” hanno previsto una nuova esibizione in via eccezionale.

La piéce firmata da Samuele Magni si è rivelata originale e divertente. La tematica trattata riguarda la salute mentale, la prossimità a persone fragili, anziani e di fragilità psichiatrica. 

Il teatro, in questa occasione, viene visto non solo come occasione di risate ma anche come momento per riflessioni più profonde. Il successo del pezzo in scena sta nell’alternare momenti comici e commoventi. Sul palco 14 attori capaci di intrattenere e far divertire il pubblico.

Soddisfazione per la compagnia della “Comunità Pastorale Madonna della Neve” tanto da voler proporre una nuovo appuntamento per accontentare il numeroso pubblico.

La prima rappresentazione del 1998 con “Gabbia di Matti”

La compagnia “Quei de l’angiolii” vanta una lunga tradizione teatrale. La prima rappresentazione avvenne del 1998 con “Gabbia di Matti”.

Per chi si fosse perso i precedenti spettacoli, l’appuntamento è a Introbio domenica 23 febbraio alle ore 16. La prevendita dei biglietti è prevista mercoledì 12 presso il salone del teatro di Introbio a partire dalle ore 17.