Scieranno a prezzi scontati i ballabiesi, accordo tra Comune e ITB

Tempo di lettura: 2 minuti

sciareBALLABIO – Con l’estate ancora non conclusa, sole e temperature oltre i 25° è sicuramente presto per parlare di neve e stagione sciistica ma i ballabiesi già sapranno di poter contare, anche quest’anno, su uno sconto per l’utilizzo degli impianti sportivi di Barzio e Valtorta.

Questo grazie al rinnovato accordo tra il Comune di Ballabio e L’itb, società che gestisce le strutture di risalita.

“L’amministrazione comunale – spiega Sara Gattinoni, assessore alle politiche sociali e sport – rende noto sin d’ora l’imminente rinnovo della convenzione allo scopo di informare per tempo i numerosi concittadini che, in questo periodo, iniziano a valutare le proposte formulate dagli operatori nel mese di settembre e che, invece, a breve avranno a disposizione una diversa e vantaggiosa opportunità”.

La convenzione con Itb offre agli appassionati di sci lo sconto del 30% sulle tessere stagionali per tutti i residenti (sottoscrizione possibile sino al 30 novembre 2016); sconto del 30% sul prezzo delle tessere giornaliere e tessere andata/ritorno presso le biglietterie Itb, con documento di identità che attesti la residenza nel comune di Ballabio.

Prezzo agevolato di 95 euro per abbonamento stagionale per i ragazzi nati nell’anno 2004 e successivi (sempre da sottoscrivere entro il 30 novembre 2016). La convenzione, per la quale esiste già accordo, grazie alla disponibilità dell’Itb e all’impegno
dell’amministrazione comunale, verrà formalizzata a breve tra le parti.