Lecco. Via Aspromonte cambia senso, scattati i lavori (e le rimozioni)

    Tempo di lettura: 2 minuti

    Cambia la viabilità: iniziati questa mattinata gli interventi in via Aspromonte

    Alcuni veicoli parcheggiati nonostante il divieto sono stati rimossi. Domani tocca a Via Bezzecca

    LECCO – Sono partiti questa mattina, in via Aspromonte, i lavori necessari per cambiare il senso di percorribilità della strada (vedi articolo precedente). Una piccola grande rivoluzione che interesserà anche un tratto di via Bezzecca dove gli interventi partiranno domani, giovedì.

    Strada chiusa al transito, accessibile solo ai pedoni e ai residenti, e divieto di sosta dalle 8.30 alle 18 per consentire all’impresa e al personale del municipio di effettuare quanto previsto, ovvero il cambio di segnaletica ed anche il rifacimento di due attraversamenti pedonali che, con la trasformazione di via Aspromonte in zona 30, saranno rialzati tramite la realizzazione di un dosso.

    Nonostante i cartelli di divieto non sono mancate, pur poche, delle auto posteggiate nei parcheggi laterali della via. E’ stato così necessario l’intervento del carroattrezzi per la rimozione.

    Domani si replica, di nuovo in via Aspromonte e con l’inizio dei lavori anche in via Bezzecca. Attenzione dunque al divieto di sosta che interesserà anche via Adda, sul lago, dalle 8.30 alle 18 di giovedì e venerdì.