Da oggi, giovedì, in servizio due nuovi mezzi ibridi a disposizione degli operai comunali e dell’Ufficio Lavori Pubblici
Investiti 40mila euro per l’ammodernamento della flotta comunale
MERATE – Ammodernata la flotta comunale con l’ingresso di due nuovi mezzi ibridi a disposizione degli operai comunali e dell’Ufficio Lavori Pubblici. Da oggi, giovedì 12 febbraio, sono entrati ufficialmente in sevizio un Piaggio Porter bi-fuel, dotato di cassone ribaltabile e reti contenitive e di una Panda Van ibrida, messa a disposizione dell’Ufficio Lavori Pubblici per le attività tecniche e di servizio.
I due veicoli sostituiscono due mezzi ormai vetusti e non più adeguati alle esigenze operative – un Bremag e un Fiorino risalenti all’inizio degli anni 2000.

Il sindaco Mattia Salvioni fa sapere: “L’intervento rientra in un più ampio percorso di ammodernamento della flotta comunale e ha comportato un investimento complessivo di circa 40mila euro. L’introduzione dei nuovi mezzi consentirà di migliorare l’efficienza operativa, ridurre i costi di manutenzione e garantire una maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale. Si tratta di
un investimento necessario per rendere il parco mezzi del Comune più moderno, sicuro ed efficiente, a supporto del lavoro quotidiano degli operatori e della qualità dei servizi offerti alla cittadinanza”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL

































