Mandello. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti a Villa Lario

Tempo di lettura: 2 minuti
Da sinistra Giuseppe Barlassina, il sindaco Riccardo Fasoli, Flavio Polano, il ministro Giuliano Poletti, il prefetto Liliana Baccari e Virginio Brivio.

 

MANDELLO – Nella sua visita lariana che lo ha visto incontrare nell’auditorium della Casa dell’economia di Lecco i rappresentati del mondo delle istituzioni e delle imprese, della scuola e gli studenti il ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, ha fatto tappa lunedì 8 maggio anche a Villa Lario resort.

Con il ministro c’erano il sindaco di Mandello, Riccardo Fasoli, il prefetto Liliana Baccari, il presidente della Provincia Flavio Polano, il sindaco di Lecco Virginio Brivio e Giuseppe Barlassina, presidente della sezione lecchese dell’Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro.

Giuliano Poletti era già stato a Mandello nel luglio 2014 e in quell’occasione aveva visitato la Moto Guzzi accompagnato da Matteo Colaninno e dallo staff dirigenziale della Casa dell’Aquila.

Il ministro in quell’occasione aveva svelato la sua passione per i motori e in particolare proprio per le “due ruote” e aveva visitato i reparti produttivi dell’azienda, le linee di montaggio della Guzzi California 1400 e il museo della fabbrica motociclistica in attività dal 1921. Aveva anche voluto conoscere la storia dell’azienda mandellese e i programmi di investimento previsti dalla proprietà.