Nibionno. Sorpresi nei boschi con eroina, arrestati 2 spacciatori

Tempo di lettura: 2 minuti

NIBIONNO – Nella tarda serata di ieri, venerdì, a Nibionno i Carabinieri della Stazione di Costa Masnaga impegnati in un servizio di controllo di un’area boschiva, nota per essere luogo frequentemente utilizzato per lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto El Mamouni Youssef, nato in Marocco nel 1988 e Alouani Mohamed, nato in Marocco nel 1995, entrambi in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno sorpreso i due uomini accovacciati nella vegetazione nella disponibilità di 15 dosi, già sigillate con il cellophane, di sostanza stupefacente, verosimilmente eroina.

La successiva perquisizione personale a carico dei due ha permesso di rinvenire anche la somma in contanti di 265 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Gli arrestati sono stati condotti questa mattina presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto per entrambi gli obblighi di dimora e presentazione alla P.G., rinviando l’udienza al prossimo mese di settembre.