Tre new entry per il Rotary Club Lecco: Dell’Era, Bolis e Giglio

Tempo di lettura: 2 minuti

Tre nuove giovani leve sono entrate mercoledì a far parte del Rotary Club Lecco: si tratta di Diego Bolis, Matteo Dell’Era e Aldo Giglio, che hanno ricevuto la spilla rotariana dall’attuale Presidente Paolo Tricomi.

Diego Bolis, 35 anni, di Lecco, è sposato con Raffaella Paveri. E’ laureato in Economia ed esercita la professione di commercialista nello studio associato di famiglia a Lecco.

Matteo Dell’Era, 35 anni, residente a Valmadrera, laureato in Economia, lavora presso lo studio di consulenza dellavoro di famiglia ed è Presidente in carica dell’Unione Provinciale dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro. Ha alle spalle molti anni da socio nel Rotaract Club Lecco.

Aldo Giglio, 31 anni, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria e specializzato in Chirurgia Odontostomatologica, lavora e risiede a Bellano, dove è titolare di uno studio dentistico. Collabora con l’Università degli Studi di Milano, dove svolge attività cliniche, didattiche e di ricerca. E’ stato presidente del Rotaract Club Lecco e della Commissione Professionale del Distretto 2040-Nord Lombardia.

I tre sono entrati ufficialmente a far parte del club lecchese ieri sera, in occasione della tradizionale cenaconviviale natalizia, a cui erano presenti quasi 150 persone e, tra gli ospiti, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Lecco Col. Marco Riscaldati.