Lariofiere. Taglio del nastro per la 29^ edizione del Meci

Tempo di lettura: 2 minuti

ERBA – Taglio del nastro questa mattina a Lariofiere (Erba) dove ha preso il via la 29^ edizione del Meci, lamostra dell’edilizia civile e industriale.

Dopo il saluto del presidente di Lariofiere Giovanni Ciceri e quello del presidente del Comitato Organizzatore nonchè vice-presidente du Ance Lecco Paolo Valassi è avvenuto il tradizionale taglio del nastro tricolore affidato al sidnaco di Erba Marcella Tili (PdL) e all’onorevole Lucia Codurelli (PD). Presenti alla giornata inaugurale numerose autorità civili, militari, politiche e imprenditoriali, tra le quali Mario Sangiorgio presidente Ance Lecco, Arnaldo Redaelli vice-presidente della Camera Commercio di Lecco, l’onorevole Antonio Rusconi (PD), il sindaco di Lecco Virginio Brivio(PD),  il consigliere regionale Giorgio Pozzi (PdL) e l’assessore provinciale al Territorio Gianluca Bezzi (PdL)

Al termine della cerimonia, la giornata si è aperta con il convegno inaugurale dedicato al risparmio energetico.

Alla 29^ edizione del Meci, saranno complessivamente 150 gli espositori che animeranno, dal 9 all’11 marzo, i padiglioni e l’area antistante del Centro Espositivo “Lariofiere” di Erba. La tradizionale mostra è promossa e organizzata da ANCE Como e ANCE Lecco in collaborazione con il Politecnico di Milano – Polo Territoriale di Lecco e con gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri e con i Collegi dei Geometri e dei Geometri Laureati delle due province lariane.

Meci sarà aperto: venerdì 9 e sabato 10 marzo dalle 9 alle 20 e domenica 11 dalle 9 alle 19. L’ingresso è gratuito per gli operatori del settore, previa registrazione online o in fiera; euro 6 per i visitatori sprovvisti di invito; gratuito per i bambini fino ai 10 anni compiuti.
Per informazioni: www: www.fierameci.com – @: info@lariofiere.com – tel.: 031/6371