LECCO – Conto alla rovescia per l’assemblea dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Lecco. Fissato per questo mercoledì 18 aprile, l’appuntamento a cadenza annuale prenderà il via alle 17.30 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di via Tonale 28/30.
Ad aprire i lavori sarà, come sempre, il presidente dell’Ordine lecchese in carica, ossia Michele Stefanoni, cui farà seguito l’esame del bilancio consultivo 2011 dello stesso Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecco, che nell’ultimo anno ha superato i quattrocento iscritti complessivi (precisamente 394 per l’elenco ordinario e 7 per quello speciale).
Al termine dei lavori saranno, poi, premiati gli iscritti da 35 anni e per quest’anno si tratta di tre persone: Lamberto Lietti di Oggiono, Carmelo Minniti di Galbiate e Baldassarre Sangiorgio di Lecco.
Si comunica, infine, che la partecipazione all’assemblea consentirà di far maturare tre crediti formativi agli iscritti presenti in quanto, oltre al programma assembleare, per l’occasione è prevista anche una relazione sull’ordinamento professionale e sulle principali novità.