Fratelli d’Italia, nasce il Circolo territoriale a Missaglia

Tempo di lettura: 2 minuti
Fratelli d'Italia bandiera

Negri: “Un segnale di fiducia e partecipazione da parte della comunità”

MISSAGLIA – Fratelli d’Italia continua a rafforzare la propria presenza nella Brianza lecchese, confermando la volontà di essere sempre più radicato sul territorio e vicino ai cittadini.

Avendo raggiunto un numero adeguato di tesserati, il Presidente provinciale Alessandro Negri ha dato mandato a Camozzi Chiara di procedere alla costituzione del circolo territoriale di Fratelli d’Italia Missaglia.

chiara camozzi-fdi “Questo è un passaggio importante per il nostro partito – dichiara Negri – perché la creazione di un nuovo circolo rappresenta non solo un traguardo organizzativo, ma soprattutto un segnale di fiducia e partecipazione da parte della comunità. Il nostro obiettivo è costruire una rete di persone motivate, capaci di ascoltare le esigenze dei cittadini e di tradurle in proposte concrete, per dare risposte serie e soluzioni reali ai problemi del territorio.”

La prossima nascita del Circolo di Missaglia si inserisce in una strategia di crescita che punta a rafforzare la presenza di Fratelli d’Italia in tutti i comuni della provincia di Lecco, promuovendo un dialogo costante con i cittadini e le varie realtà territoriali.

“Fratelli d’Italia, con questo nuovo passo, conferma la propria determinazione a essere punto di riferimento per i cittadini di Missaglia e a lavorare, con serietà e coerenza, per il futuro della Brianza lecchese”.