La SEL festeggia le nozze d’oro: 50 anni di storia e passione

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – “Nozze d oro” per la Società Escursionisti Lecchesi che sabato ha festeggiato i cinquant’anni nella cornice del rifugio Rocca Locatelli ai Resinelli.

Sono stati inviati tutti i soci che hanno idealmente soffiato su almeno 50 candeline di compleanni trascorsi insieme all’associazione, con l’ intento di ricordare un pezzo importante di questo sodalizio, che l ‘anno prossimo compirà 120 anni.

Molta partecipazione di soci ed amici (65 i presenti)  che hanno voluto condividere un traguardo davvero importante. Il presidente Mauro Colombo in occasione della premiazione, avvenuta con una spilla a tiratura limitata, ha dichiarato: “Abbiamo l ‘onere e l ‘ onore di portare avanti quei valori che contraddistinguono la nostra associazione e custodire e mantenere nel migliore dei modi questo patrimonio che ci avete lasciato in eredità, custodendo, non solo i 4 rifugi di proprietà, ma soprattutto la storia, la cultura, l’amore per la montagna ed il piacere di stare insieme condividendo le stesse passioni”.