Lecco. Gambe e voglia di divertirsi, torna “Bonacina Express”

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Servono soltanto gambe e voglia di divertirsi per partecipare alla 3^ edizione di Bonacina Express.

Domenica 2 settembre gli organizzatori della Festa della Comunità di Bonacina di Lecco (30 agosto – 6 settembre) propongono il vulcanico gioco a tema per squadre, lungo le vie e i sentieri del rione più piccolo e nascosto della città. Stuzzicanti sfide e prove, sia pratiche che mentali, testeranno le abilità e l’affiatamento di ogni squadra e renderanno il gioco una vera corsa a ostacoli per offrire a gruppi di amici e famiglie un’occasione di divertimento assicurato.

La preiscrizione online entro le ore 14 di sabato 1° settembre, tramite sito o email, garantirà il prezzo speciale di 6 euro per gli adulti e 4 euro per i minori di 12 anni, mentre il giorno della gara sarà possibile iscriversi di persona al prezzo pieno di 8 euro per gli adulti e 5 euro per i minori di 12 anni. Nell’iscrizione (da un minimo di 3 a un massimo di 6 componenti per squadra) sono compresi un pacco gara originale e un ricco aperitivo offerto dalla Festa della Comunità di Bonacina.

Il ritrovo (per iscrizioni e completamento delle preiscrizioni) è fissato alle ore 14 presso l’oratorio (via Galileo Galilei, 32). In caso di maltempo l’evento sarà rimandato alla domenica successiva. Per maggiori informazioni e per scoprire il regolamento dettagliato visitate il sito www.bonacinaexpressblog.wordpress.com o seguite le pagine Facebook (Bonacina Express ) e Instagram (bonacina_express) ufficiali dedicate all’evento.

IL PROGRAMMA DI BONACINA EXPRESS